Vantaggi massimi, requisiti minimi
Tutti i progetti di efficientamento energetico inerenti le agevolazioni previste dall’Ecobonus 100 per 100 saranno curati dall’azienda IDS grazie a un contratto di esclusività siglato con la FDA Consulting.
L’azienda, leader nel settore, si occuperà dei lavori di efficientamento a 360°, offrendo a tutti i proprietari degli immobili in questione una garanzia massima, corrispondendo agli stessi l'importo totale della cessione del credito grazie a una fideiussione curata da Unipol Sai.
Una partnership di assoluto livello tra FDA Consulting e IDS dimostra ancora una volta la capacità di innovazione, competenza e unicità e la continua ricerca di FDA verso l’eccellenza e il suo impegno nel raggiungimento di obiettivi alti in grado di garantire il massimo valore all’utente finale, B2B o B2C che sia.
SETTORE HOSPITALITY
A UN LIVELLO
SUPERIORE
Con PLAYHOTEL la FDA Consulting accetta l'importantissima sfida di rilanciare il settore alberghiero italiano e portarlo a una livello superiore!
Al fine di implementare la propria platea di opportunità per la vendita dei propri servizi, la Società si affida alla FDA Consulting per una consulenza commerciale e strategica nell'identificazione e finalizzazione di partnership commerciali, finanziarie e industriali al fini di implementare il proprio business, nonchè per una valutazione ed esecuzione di programmi con enti ed autorità pubbliche, di governo centrale e/o locale, attraverso bandi e procedura di evidenza pubblica ovvero negoziazioni dirette.